Officina Floreale

Termini e Condizioni di Vendita

Qualità dei nostri fiori

I fiori che si trovano nel nostro shop on-line sono tutti freschissimi, così da poter massima qualità possibile.

La nostra politica è quella di non vendere fiori congelati e quindi traumatizzati dagli sbalzi di temperatura.

Prodotti in vendita

I prodotti in vendita nel nostro shop on-line contengono solamente gli elementi specificati nella descrizione.

I cesti a seconda della disponibilità possono variare.

La fotografia dei mazzi di fiori indica la loro dimensione media, la composizione e la forma del mazzo di fiori possono essere leggermente modificate.

Ordini e consegna

Gli ordini possono essere effettuati dal lunedì al giovedì.

Se l’ordine avviene entro le ore 9:00 della mattina garantiamo la consegna entro il pomeriggio del giorno successivo, altrimenti la consegna avverrà due giorni dopo dall’ordine.

Ad esempio: se l’ordine viene effettuato il lunedì alle ore 16:00 consegneremo entro il pomeriggio di mercoledì, se viene effettuato il lunedì entro le 9:00 consegneremo il martedì pomeriggio .

Per quanto riguarda eventuali ordini per il week-end devono essere effettuati necessariamente entro la giornata del giovedì.

Se avete esigenze particolari per la consegna, scrivete alla nostra concierge all’indirizzo mail ordini@officinafloreale.it .

Faremo tutto il possibile per esaudire la vostra richiesta .

Confezioniamo con attenzione il tuo mazzo di fiori utilizzando un packaging che lo protegge durante il viaggio.

La consegna viene effettuata da nostro personale di fiducia direttamente nel luogo da voi indicato.

Costi di spedizione

La consegna su Roma ha un costo di 10€.

Possiamo consegnare in tutta la città di Roma, all’interno del raccordo anulare.

Per le altre città disponibili si applicano le seguenti tariffe:

  • Forte dei Marmi 10€
  • Marina di Pietrasanta 10€
  • Viareggio 10€
  • Lido di Camaiore 10€
  • Marina di Massa 10€
  • Umbria – Todi 5€
  • Umbria – Marsciano 5€
  • Umbria – Sangemini 5€
  • Umbria – Terni 8€
  • Umbria – Perugia 8€
  • Umbria – Foligno 8€
  • Umbria – Città di Castello 15€
  • Umbria – Gubbio 15€
  • Umbria – Lago Trasimeno 10€
  • Umbria – Assisi 8€
  • Umbria – Altre Località 8€

Informazioni per la consegna

Riteniamo indispensabile che chi effettua l’ordine compili sempre il modulo di acquisto con il suo numero di telefono e il suo indirizzo mail.

In questo modo, dal momento che si tratta di materiali freschi, se per qualsiasi motivo una qualità di fiore fosse scadente o non fosse al momento reperibile potremmo contattarVi per fornirvi delle alternative.

Se al momento dell’ordine, ci venissero fornite delle informazioni per la consegna errate o incomplete, non potremo garantire la consegna.

Se ci accorgessimo in tempo che le informazioni non sono corrette sarà nostra cura contattarVi per la correzione delle stesse, se non dovessimo accorgercene in tempo non potremo ritenerci responsabili del mancato recapito.

Gli ordini da consegnare in luoghi pubblici o di grandi dimensioni come ospedali, hotel, residenze, imprese, università o edifici pubblici necessitano di informazioni molto dettagliate altrimenti non saremo in grado di garantire la consegna.

Ad esempio fornisci nello spazio dedicato alle note nome, numero di telefono, dettagli sull’ufficio di competenza e orari di apertura al pubblico.

Proveremo a consegnare il tuo ordine di fiori attenendoci alle norme di ogni edificio, tuttavia non possiamo essere considerati responsabili se queste organizzazioni lo impediscono.

Pagamenti

I pagamenti nel nostro shop on-line possono essere effettuati utilizzando Paypal, carta di credito o tramite bonifico bancario.

Se il pagamento venisse effettuato tramite bonifico bancario , l’ordine potrà essere evaso nel momento in cui  l’accredito in banca è stato ricevuto.

Tutti i pagamenti sono processati garantendo la sicurezza dei dati del compratore.

Se per qualsiasi circostanza ci venissero fornite informazioni errate sulla carta di credito o sul metodo di pagamento, non saremo in grado di processare l’ordine.

Annullamento degli ordini

Una volta effettuato l’ordine è possibile annullarlo solo entro 4 giorni lavorativi prima della consegna con rimborso totale della spesa effettuata.

Esempio: se la consegna è prevista il 20 del mese, l’ordine può essere annullato entro le h 12.00 del giorno 15.

Se la consegna è prevista per il giorno successivo dall’ordine, quest’ultimo può essere annullato entro massimo un’ora.

Esempio: se l’acquisto viene effettuato il lunedi mattina alle 9.00 con consegna prevista il giorno dopo, è possibile annullare l’ordine entro le h 10.00.

Note e biglietti di auguri

Al momento dell’acquisto è possibile specificare nella sezione note se il vostro ordine deve essere accompagnato da un “biglietto regalo” aggiungendo il testo a condizioni che questo non superi i 300 caratteri di lunghezza.

Sarà nostra cura inserirlo all’interno del prodotto da voi ordinato.

Informazioni di contatto

Per qualsiasi tipo di informazione o richiesta particolare è possibile contattarci all’indirizzo di posta elettronica: ordini@officinafloreale.it

o via telefono al numero: +39 3663520217